Frabo e Vinsar insieme per una giornata di formazione tecnica sui prodotti a pressare

Si è tenuta lo scorso 5 Settembre 2016 a Wroclaw una giornata di formazione tecnica relativa ai sistemi a pressare FRABOPRESS organizzata da VINSAR, distributore dei prodotti FRABO in Polonia.

La sessione di lavori, a cui hanno partecipato circa 50 idraulici e installatori, è partita con la presentazione dell’azienda FRABO e delle linee di prodotti a pressare FRABOPRESS SECURFRABO in rame e bronzo, FRABOPRESS 316 in acciaio inox e FRABOPRESS C-STEEL in acciaio al carbonio.

La giornata è proseguita con la formazione con approfondimenti associati a dimostrazioni pratiche tenute dal responsabile tecnico di FRABO, Paolo Crescini.

Non sono, inoltre, mancate le risposte alle domande poste da parte degli idraulici e installatori.