MyFRABO

E’ on line MyFRABO, la nuova area riservata del sito web www.frabo.com. Uno strumento innovativo che permette a tutti i clienti di poter accedere a una serie di funzionalità esclusive e migliorare la propria esperienza di acquisto.

Grazie a MyFRABO è possibile:

• Effettuare i propri ordini in modo semplice e veloce. Il processo di aggiunta dei prodotti al proprio ordine può essere guidato attraverso la selezione della serie e del prodotto visualizzandone le relative immagini oppure attraverso dei comodi menu a tendina. E’, inoltre, possibile inserire direttamente il codice del prodotto se conosciuto. Una volta inseriti i prodotti, la quantità desiderata e la data di consegna richiesta, basta inviare l’ordine che verrà trattato dal nostro back office entro i 2 giorni lavorativi successivi.

MyFRABO

• Visualizzare lo storico dei propri ordini effettuati sia in modo tradizionale che tramite web e scaricare le relative fatture.

right-image

• Scaricare contenuti extra rispetto ai documenti già presenti nella sezione Download del sito come i listini prezzi in formato PDF...

MyFRABOAccedere a MyFRABO è semplicissimo: basta cliccare sul pulsante posto in alto a destra in ogni pagina del sito.

Al primo accesso verrà richiesto di inserire la propria Partita Iva oppure il Codice Fiscale e il proprio codice cliente indicato sulle fatture che permetteranno di creare il proprio account scegliendo una password.

Consigliamo per una maggiore sicurezza di scegliere una password composta da almeno 8 caratteri alfanumerici di cui almeno 1 numero e 1 simbolo.

Sarà quindi, possibile, dalla sezione “My Account” indicare il proprio indirizzo e-mail. I successivi accessi all’area MyFRABO potranno essere effettuati semplicemente inserendo il proprio indirizzo e-mail e la password.

MyFRABO riflette la volontà di FRABO di offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei nostri clienti.