Acquaprogetti Rovigo ha scelto Frabo

Paolo Guaraldo, amministratore di ACQUAPROGETTI, parla di FRABO: il nostro miglior biglietto da visita sono le parole dei nostri clienti, che ci hanno scelto e continuano a sceglierci in Italia, in Europa e nel Mondo.

bullet-interviewNome: Paolo Guaraldo

bullet-interviewAzienda: Acquaprogetti (Rovigo)

bullet-interviewRuolo: Amministratore

bullet-interview3 aggettivi per descriverti:

"Disponibile, professionale, cortese."

bullet-interviewIn quale campo opera la tua azienda: Settore idrotermosanitario

bullet-interviewUna frase per descrivere il tuo lavoro:

"Affianchiamo quotidianamente con professionalità, cortesia e competenza i nostri clienti per fare assieme a loro la differenza."

bullet-interview2 qualità fondamentali per essere vostri fornitori: "Qualità e servizio."

bullet-interview3 aggettivi per definire FRABO come Fornitore: "Professionali, disponibili, puntuali."

Paolo Guaraldo Acquaprogetti Rovigo

al punto A) dell'informativa
Attenzione, è necessario esprimere il consenso per poter proseguire
È necessario effettuare una scelta per proseguire