ISH 2019 thank you

ISH è la fiera leader mondiale del settore ITS. Aziende da tutto il mondo si sono ritrovate a Francoforte dall’11 al 15 marzo per confrontarsi sulla loro visione del futuro, sulle nuove sfide del domani e FRABO non poteva certo mancare. Con uno stand innovativo, che oltre all’esposizione tecnica, lasciava anche spazio alla creatività, all’emozione, allo stupore.

L’ARTE DI FARE I RACCORDI

L’appartenenza al proprio territorio, la passione, la squadra, l’innovazione, il made in Italy, l’impegno e soprattutto le persone. Questi valori sono una buona parte del DNA di FRABO, valori che sono la spinta verso il futuro. Un futuro in continuo sviluppo, in miglioramento ed espansione.

Il DNA viene definito il grande libro della vita. Contiene tutte le informazioni per definire le nostre caratteristiche più evidenti. In FRABO è il prodotto l’anello di congiunzione
tra i diversi elementi che compongo la struttura dell’azienda.

Per ISH 2019, la manifestazione fieristica che si è conclusa lo scorso 15 marzo, lo stand di FRABO è stato pensato e concepito per celebrare i propri 50 anni e ripercorrere il DNA dell’azienda. Per questo, l’esposizione dei prodotti non è stata didascalica ma si è lasciata contaminare dall’arte.

I raccordi sono stati infatti gli elementi costruttivi di diverse opere d’arte che rappresentano i valori di un marchio storico, giunto al suo 50esimo anniversario:

pallinol’esperienza e la solidità,

pallinola storia e le origini,

pallinola passione e l'entusiasmo,

pallinola tecnologia e l'innovazione.

Tutte le opere sono state realizzate utilizzando i raccordi a pressare prodotti da FRABO nei diversi materiali (inox, acciaio al carbonio, rame e bronzo) sia con il profilo M che con il profilo V, a testimoniare un’offerta estremamente ampia e completa, in grado di rispondere a tutte le esigenze in termini di materiali, profili e applicazioni.

Heart - Frabo

HEARTH

Scultura realizzata con raccordi di diametro 22 in rame delle gamme FRABOPRESS H2O SECURFRABO e FRABROPRESS GAS.

Da: Progettista: I. Tella, Realizzatore: E. Micheletti

Qui, la passione diventa uno dei valori che rappresentano Frabo. La passione che coinvolge tutti coloro che lavorano nell’azienda e che forniscono ogni giorno non solo la loro professionalità ma qualcosa di unico: il cuore. È triste quando qualcosa di straordinario è fatto senza passione.

DNA - Frabo

DNA

Scultura realizzata con raccordi di diametro 22 in rame della gamma FRABOPRESS SECURFRABO.

Da: Progettista: I. Tella, Realizzatore: E. Micheletti

Il DNA è il grande libro della vita. Contiene tutte le informazioni per definire le nostre caratteristiche più evidenti. In Frabo è il prodotto l’anello di congiunzione tra i diversi elementi che compongo la struttura dell’azienda.

New technology - Frabo

NEW TECHNOLOGY

Scultura realizzata con raccordi di diametro 22 in acciaio al carbonio della gamma FRABOPRESS C-STEEL SECURFRABO.

Da: Progettista: I. Tella, Realizzatore: E. Micheletti

Un simbolo universale di connessione, un accesso per l’innovazione. Una chiave universale per essere presenti nel mondo, dove sono i nostri client.

Cube - Frabo

solid cube

Scultura realizzata con raccordi di diametro 22 in acciaio inox delle gamme FRABOPRESS 316 SECURFRABO e FRABOPRESS 316 GAS.

Da: Progettista: I. Tella, Realizzatore: E. Micheletti

Un cubo rappresenta i valori di Frabo: l’appartenenza al proprio territorio, la passione, la squadra, l’innovazione, il made in Italy, l’impegno e soprattutto le persone. Cinquant’anni di storia, proiettata al futuro.

UNO SPETTACOLO UNICO, EMOZIONANTE ED EVOCATIVO!

All’interno dello stand ha avuto luogo, tutti i giorni, ogni dieci minuti, una performance dal vivo ad opera dell'artista del bodypainting Johannes Stötter.

Quest’opera d’arte vivente ha voluto rappresentare l’innovazione dell’azienda, di cui ne è portavoce il nostro prodotto esclusivo ed unico sul mercato: il raccordo a pressare in rame e bronzo FRABOPRESS SECURFRABO utilizzabile indifferentemente per acqua e gas, certificato dal DVGW e ARGB.

Il video rende solo in parte la suggestività e l’emozione dello spettacolo del maestro delle illusioni.

IL TOUR VIRTUALE DELLO STAND FRABO!

Se vi siete persi le emozioni dal vivo, o volete rivivere l’esperienza dello stand FRABO a ISH 2019, cliccate su “Explore 3D Space” e riscoprite il DNA di FRABO nel tour virtuale!

Le emozioni di ISH 2019 continuano! Scopri tutte le sfumature del DNA di FRABO grazie alle fotografie scattate sullo stand durante l’evento mondiale del settore idrotermosanitario!

album-ish

al punto A) dell'informativa
Attenzione, è necessario esprimere il consenso per poter proseguire
È necessario effettuare una scelta per proseguire