Anche nel 2019 Frabo investe sui giovani offrendo 4 borse di studio

Si è svolta lo scorso 15 Dicembre 2019 presso il Teatro Amilcare Ponchielli di Cremona la consegna delle 128 borse di studio ai figli dei dipendenti delle aziende facenti parte dell’Associazione Industriali della Provincia di Cremona che si sono particolarmente distinti per meriti scolastici.

Anche quest'anno FRABO ha partecipato all’iniziativa mettendo a disposizione un premio alla memoria di Vittorino, Santo, Giuseppe e Ottavio Bonetti, fondatori dell’azienda.

Il Premio, corrispondente a quattro borse di studio di importo pari a 300 Euro cadauna, è stato consegnato agli studenti delle scuole superiori Sofia Marini, Chiara Masseroni, Andrea Vittorio Leoni, Alessandro Peroni.

Per Frabo, la formazione dei giovani è un fattore su cui è sempre importante investire in quanto in essa risiede il futuro della nostra società e della nostra economia.

al punto A) dell'informativa
Attenzione, è necessario esprimere il consenso per poter proseguire
È necessario effettuare una scelta per proseguire
al punto B) dell'informativa