Frabo è main sponsor del "Premio Donna Leader” 2016

Premio Donna Leader She made a difference 2016

Frabo è main sponsor del premio “She made a difference – Premio Donna Leader” 2016

Anche quest’anno Frabo ha scelto di sostenere l’evento “She made a difference – Premio Donna Leader” organizzato dalla delegazione di Brescia del Network Europeo per lo Sviluppo della Professionalità Femminile (EWMD) con il patrocinio del Comune  di Brescia. L’appuntamento è fissato per il 25 Novembre 2016 alle ore 19.00 presso l’Auditorium di San Barnaba (Corso Magenta) a Brescia.

Il premio “She made a difference – Premio Donna Leader” ormai giunto alla nona edizione ha l’obiettivo di fornire un riconoscimento alle donne che si sono distinte per merito nella propria professione, dando lustro alla propria città di provenienza, in ambiti che spaziano dalla cultura alla ricerca, fino al business.

Saranno premiate tre Donne Leader bresciane - Pia Cittadini, Piera Stretti e Anna Giorgi -, una donna leader nazionale - Milena Gabanelli - e una giovane promessa - Serena Bonomi  (Premio Primavera: donna under 30 che ha già espresso le sue potenzialità di crescita ma che, vista l’età, non ha ancora raggiunto importanti obiettivi di realizzazione professionale)

“Vogliamo una società adatta a donne curiose, intraprendenti, determinate – commenta Manuela Bonetti, Amministratore Delegato di Frabo - per questo abbiamo scelto di sostenere anche quest’anno EWMD e #SheMadeADifference - Premio Donna Leader!”.