Frabo investe sui giovani offrendo 4 borse di studio

Si è svolta lo scorso 11 Dicembre presso l’Auditorium G. Arvedi del Museo del Violino di Cremona la consegna delle 133 borse di studio ai figli dei dipendenti delle aziende facenti parte dell’Associazione Industriali della Provincia di Cremona che si sono particolarmente distinti per meriti scolastici.

Anche FRABO ha partecipato all’iniziativa mettendo a disposizione un premio alla memoria di Vittorino Santo, Giuseppe e Ottavio Bonetti, fondatori dell’azienda.

Il Premio, corrispondente a quattro borse di studio di importo pari a 300 Euro cadauna, è stato consegnato agli studenti delle scuole superiori Matteo Brunelli, Alessia Caldera, Elisa Ferrari, Gabriele Garavelli.

Frabo investe costantemente sulla crescita dei giovani che rappresentano il futuro della nostra società e della nostra economia.