Frabo ottiene il rinnovo della certificazione ISO 9001

Anche quest’anno la verifica di rinnovo della certificazione relativa alla qualità del servizio di FRABO ha avuto esito positivo.

L’audit 2016, svolto dall’ente certificatore BUREAU VERITAS per una durata di 2 giorni, ha confermato, come per gli anni precedenti, la persistenza dei requisiti richiesti dalla normativa ISO 9001:2008 sia per la sede legale e operativa di Quinzano d’Oglio (BS) che per la sede produttiva di Bordolano (CR).

L’ente certificatore ha segnalato l’ottima gestione della comunicazione e la buona definizione dei processi aziendali da parte di FRABO, fattori che contribuiscono a garantire una costante soddisfazione dei clienti. Sono state, inoltre, indicate alcune opportunità di miglioramento.

La riconferma di questa certificazione testimonia ancora una volta l’impegno di FRABO a mantenere un elevato standard qualitativo dei propri prodotti e del servizio offerto.

ISO 9001