Anche quest’anno Frabo parteciperà a “PMI DAY – Industriamoci”, iniziativa che dal 2010 vede ogni anno le piccole e medie imprese di tutta Italia associate a Confindustria aprire le porte ai giovani studenti.

Venerdì 25 Novembre Frabo ospiterà gli studenti dell’Istituto Tecnico Industriale Torriani di Cremona accompagnati dai loro coordinatori ai quali verrà illustrata l’attività dell’azienda entrando nel dettaglio delle fasi di lavorazione dei prodotti e delle tecnologie utilizzate.

Sarà, inoltre, l’occasione per presentare le professioni impiegate e le relative competenze permettendo ai ragazzi di cogliere uno spaccato dello scenario occupazionale che li attenderà al termine del loro percorso formativo.

L’iniziativa, a cui Frabo partecipa ormai da alcuni anni, consentirà agli studenti di avere un’occasione unica grazie alla quale cogliere quanto un’impresa possa avere un ruolo importante nell’economia e all’interno della società.

Quest’anno “PMI DAY” ha avuto ancora maggiore successo rispetto ai precedenti; sono state infatti oltre 950 le imprese a livello nazionale che hanno aderito con oltre 40mila partecipanti, 14mila in più rispetto al 2015.

PMI Day 2016