impianto antincendio a sprinkler

La sicurezza e la prevenzione dagli incendi è sempre un fattore fondamentale quando si costruisce uno stabile, specialmente se bisogna proteggere “tesori preziosi” come delle autovetture. Ecco perché, per l’impianto antincendio di Automobili Trevisol, si è puntato sulla qualità con l’utilizzo di raccordi a pressare FRABO

descrizione

Le gamme scelte sono state FRABOPRESS C-STEEL SECURFRABO V e FRABOPRESS C-STEEL BIG-SIZE, molto utilizzate negli impianti sprinkler a umido a circuito chiuso.

L’economicità di un materiale come il C-Steel garantisce immediati vantaggi senza rinunciare all’efficienza: i tubi e la raccorderia in acciaio al carbonio, infatti, sono prodotti con lamiera da coils laminati a caldo e sono caratterizzati da uno speciale trattamento galvanico di zincatura ad elevata resistenza, che aumenta considerevolmente i tempi di ossidazione dagli agenti corrosivi standard.

La gamma FRABOPRESS C-STEEL SECURFRABO V offre la giusta praticità di installazione insieme all’affidabilità del sistema di sicurezza brevettato SECURFRABO, che permette di rilevare eventuali raccordi non pressati o non pressati correttamente.

La gamma FRABOPRESS C-STEEL BIG-SIZE è la gamma di raccordi in C-Steel con diametri di dimensioni elevate, dal 67 al 108, ideale per l’utilizzo in grandi opere.

Un impianto antincendio di queste dimensioni, infatti, necessita della velocità di posa e della tenuta meccanica ed idraulica tipica di questa gamma.

Frabopress C-Steel Securfrabo

FRABOPRESS C-STEEL SECURFRABO

Frabopress C-Steel Big-Size

FRABOPRESS C-STEEL BIG-SIZE

SEGNALA ANCHE IL TUO IMPIANTO

Hai realizzato un impianto utilizzando i raccordi Frabo?

Contattaci utilizzando il form che trovi qui sotto e saremo lieti di pubblicare le foto e i dettagli della tua installazione all'interno del sito segnalando, se lo desideri, la tua azienda.

Segnala il tuo impianto

al punto A) dell'informativa
Attenzione, è necessario esprimere il consenso per poter proseguire
È necessario effettuare una scelta per proseguire