Manuela Bonetti partecipa alla consegna del premio "Donne che ce l’hanno fatta"

Manuela Bonetti, Amministratore Delegato di FRA.BO, parteciperà alla cerimonia di consegna del premio “Donne che ce l’hanno fatta”, che si terrà sabato 26 settembre 2015 a Milano a Palazzo Lombardia nell’ambito della Conferenza mondiale delle donne “Pechino 20 anni dopo”.

Il Premio viene assegnato a donne che si sono contraddistinte per capacità e competenze nei più svariati settori e che dimostrano coraggio, determinazione e tenacia nel perseguire i propri obiettivi.

Le donne premiate saranno quaranta. Oltre a Manuela Bonetti, parteciperanno alla cerimonia altre dieci donne bresciane: Berenice Bonomi, Flavia Caldera, Claudia Fabris, Lilina Golia, Donata Mor, Antonia Maria Nodari, Barbara Quaresimini, Isabella Rinaldi, Erika tessarolo e Silvia Zani.

Manuela Bonetti - Frabo