Academy Bonomi Group

Bonomi Group, nella sua storia, ha sempre dimostrato grande attenzione alla formazione continua dei propri operatori. Solo l’aggiornamento e la conoscenza possono portare ad ottimizzare davvero i processi ed innovare. Le idee nuove dei giovani si fondono con le radici di un gruppo solido che investe costantemente in corsi, sia interni che esterni, e nella specializzazione dei propri dipendenti.

È portando avanti questa visione che nasce l’Academy del Bonomi Group: un progetto organizzato in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Randstad che vedrà come protagonisti figure giovani ed in cerca di nuovi orizzonti lavorativi.

Le selezioni sono aperte! Ricerchiamo giovani motivati che partecipino ad un percorso di formazione per i ruoli di operatori macchine utensili, addetti al montaggio e addetti alla logistica nelle 4 aziende del gruppo: Rubinetterie Bresciane a Gussago (BS), Valpres a Marcheno (BS), Valbia a Lumezzane (BS) e Fra.Bo a Quinzano d’Oglio (BS) e a Bordolano (CR).

al punto A) dell'informativa
Attenzione, è necessario esprimere il consenso per poter proseguire
È necessario effettuare una scelta per proseguire
al punto B) dell'informativa