MyFRABO

MyFRABO, l'area riservata del sito web www.frabo.com si arricchisce di una nuova funzionalità. E’ ora possibile richiedere l’invio al proprio indirizzo e-mail di un file excel contenente il riepilogo dell’ordine.

E’ sufficiente indicare nell’apposito campo l’indirizzo e-mail al quale si desidera ricevere il riepilogo prima di cliccare sul pulsante “Invia ordine”.

myfrabo-email-riepilogoIT

Entro pochi minuti verrà inviata un’e-mail contenente un file Excel allegato che potrà essere salvato oppure visualizzato direttamente.

All’apertura del file Excel verrà chiesta una conferma di sicurezza per poter procedere a cui è necessario rispondere “Sì”.

myfrabo-alert-excel

Attenzione: Il riepilogo ordine non sostituisce la conferma d’ordine che verrà comunque inviata dal nostro servizio clienti dopo avere verificato l’ordine entro 5 giorni lavorativi.