UNA NUOVA EDIZIONE DI BONOMI GROUP ACADEMY!

Siamo pronti per la nuova edizione dell’Academy, realizzata in collaborazione con Randstad Italia!

Cos’è l’Academy di Bonomi Group? È un percorso di formazione fortemente professionalizzante studiato ad hoc e tenuto da docenti interni ed esterni alle nostre aziende, per inserire nel nostro gruppo in maniera graduale giovani anche senza esperienza che, apprendendo le diverse nozioni, risultano più preparati per l’inizio di questa nuova avventura professionale.

Gli stabilimenti del gruppo coinvolti in questa edizione dell’Academy saranno quelli di Rubinetterie Bresciane a Gussago (BS), di Valpres a Marcheno (BS), di Valbia a Lumezzane (BS) e di Fra.Bo a Quinzano d’Oglio (BS) e a Bordolano (CR).  L’inizio è fissato per il 13 settembre ed il percorso si concluderà l’8 ottobre 2021.

Se hai tra i 18 e i 30 anni, sei diplomato o hai una qualifica e voglia di una nuova esperienza professionalizzante, in industrie tecnologicamente avanzate che credono nei giovani e che offrono opportunità vere di crescita candidati direttamente a questo LINK